Lì, dove dolcezza e creatività si fondono in un unico e straordinario capolavoro dell’arte pasticciera, c’è lui: Leo Bottiglieri, il capo pasticcere del Ristorante Le Radici di Battipaglia. Con i suoi gustosi dessert e i suoi più moderni dolci, Leo sa offrire non solo i più bei sapori di una gastronomia all’avanguardia, ma soprattutto la più squisita e radicata qualità del suo amato territorio cilentano.
La bellezza di un’esperienza gastronomica non passa solamente per la più bandita delle tavole, ma soprattutto per l’armoniosa atmosfera che vi si crea attorno. Al ristorante Le Radici di Battipaglia bellezza e bontà, proprio come per l’offerta culinaria, sanno infatti equilibrarsi in un unico e straordinario mash-up di belle sensazioni tutte da vivere e assaporare!
Per certi dessert i cucchiaini non bastano, servono gli occhi per assaporarli del tutto. Buoni da mangiare e straordinariamente belli da vedere, i dolci proposti da Leo Bottiglieri sanno davvero accordare nel segno del gusto i più vogliosi palati e persino i più golosi sguardi!