
02 Set Uno sguardo poetico sul Cilento
Una magica terra da scoprire, ma non solo! Quella del Cilento è una destinazione unica e impareggiabile che sa, con il suo incanto naturale e la sua meraviglia culturale, costituire non solo la più affascinante delle avventure ma pure uno dei più indelebili ricordi.
Cilento: tra eccezionali bellezze e straordinarie bontà
Un perfetto e appassionante connubio di bellezze che tra mare cristallino e verdi montagne, quello offerto dal Cilento, che sa certamente incastonare tante antiche tradizioni quanto gustose trattazioni di una gastronomia mediterranea passata ormai alla storia.
Cilento: Un ricco tesoro a pochi passi da Napoli
A pochissimi chilometri dalla bella Napoli, il Cilento sa dunque brillare in tutto il suo splendore baciato dai mari più belli della nostra amata nazione e cullato dai più più tipici profumi del Mediterraneo. Una meta da ammirare dunque, ma soprattutto da scoprire e profondamente approfondire.
La vera perla del Tirreno, un immenso patrimonio mondiale!
Quella del Cilento è, di fatto, una vera e propria perla del Tirreno che oltre ad esser stata eletta patrimonio dell’UNESCO ha saputo davvero rappresentare la più perfetta delle mete per una vacanza all’insegna del relax e di uno stupore da cui lasciarsi totalmente trasportare e meravigliosamente rigenerare.
Un piccolo, ma davvero immenso angolo di paradiso
Una semplice meta dunque o molto ma molto di più? Quello offerto dal Cilento è infatti ben più di una affascinante destinazione, come molti erroneamente potrebbero limitarsi a credere, ma un piccolo e immenso angolo di paradiso. In Cilento si possono infatti ammirare anche magiche grotte marine, tra cui la celeberrima grotta azzurra, e verdissimi panorami su cui tramonti mozzafiato degni dei migliori capolavori artistici sanno planare di luce e stupore per la più romantica e idilliaca delle atmosfere! Esperienze tutte da ammirare dunque, respirare, intensamente assaporare e soprattuto vivere e per sempre ricordare.